Thursday, October 15, 2009

Infinite Rare Candies Ruby Gameshark

LO SFOGO DI LIPPI !


After the race won by cyprus last breath of the Italian national team coach Marcello Lippi si è lasciato andare ad uno sfogo nei confronti dei tifosi che invocavano i nomi di altri giocatori da convocare in nazionale, uno su tutti quello di ANTONIO CASSANO.


L'allenatore viareggino non ci sta e al termine della gara afferma: : "E' una cosa vergognosa, non si puo' dire a questi ragazzi andate a lavorare...".


Frasi pesanti le sue, che si possono capire ma lui deve anche accettare le critiche della gente che permette a lui e ai giocatori gli stipendi faraonici che percepiscono, perchè ricordiamoci che senza noi tifosi che seguiamo appassionatamente questo sport, giocatori e allenatori non guadagnerebbero ciò che guadagnano attualmente.


But what has surely been the most trouble is the arrogance with which the statements were made, recalling once again that Italy is the champion of the world, but forgetting that this was now 4 years ago and since then we have seen a disappointing elimination at the European Confederation Cup and a fool in


said that we should keep the tone a bit more calm and accept the criticisms that are made freely by fans

0 comments:

Post a Comment