Monday, February 14, 2011

Trust Tablet Tb-3100 Original Cd Drivers

COMUNICATO STAMPA

Al Portogruaro non si dorme, almeno questo è ciò che avranno   pensato i vicini di casa di Presidente e Direttore sportivo che ieri sera, fino alle 2.00 di notte, hanno a lungo discusso del difficile momento che attraversa la squadra. I due, oltre a constatare l'andamento negativo dei risultati, hanno convenuto sul fatto che la maniera in cui sono maturate le ultime due sconfitte rappresentano più che un campanello di allarme ma che sono una vera e propria sirena con spia rossa accesa fissa. "Siamo in emergenza" avrebbe gridato il presidente e, il Direttore avrebbe incalzato "la salvezza è proibitiva".

Presidente e Direttore hanno anche analizzato lo staff a disposizione della squadra convenendo sull'effettiva carenza di organico che interessa alcune posizioni societarie (vice allenatore/Team Manager, osservatore avversari, Magazziniere) concordando sull'esigenza di lavorare per colmare le lacune.
"siamo una squadra molle !!" avrebbe ad un certo punto tuonato il direttore Sportivo e il Presidente, scrollando le spalle, avrebbe risposto "i ragazzi non hanno ancora capito di quali buoni mezzi dispongono, purtroppo il Mister non è riuscito a fargli fare il salto di qualità". Infine, il Direttore Sportivo Mago nel Pallone ha dato la stoccata finale: "Presidente, ma cosa ci si può aspettare da chi invece di prepararsi alla partita allenandosi sul campo si dedica allo sport della gozzoviglia a tavola o a ingolfarsi di birra doppio malto la sera prima di giocare contro la 3a in classifica?!?"

Al termine della riunione notturna, i due hanno emesso il seguente comunicato:

Questa società chiede ai suoi tesserati, oltre a un maggior impegno, la voglia di giocare   ogni singola partita con l'approccio di chi si deve salvare, di chi crede in quello che fa ed avere la giusta giusta concentrazione per portare in alto i colori della maglia che si indossa.

Da Lunedì 14 sono sospesi tutti gli stipendi, si istituisce coprifuoco con inizio ore 22 nei giorni Venerdi' e Sabato di ogni settimana.
Viene inoltre deciso il ritiro anticipato di 1 giorno ogni settimana per cui i convocati saranno chiamati a presentarsi il Mercoledi' alle ore 19.00 presso il Centro Sportivo "Il Pino" di Casoria per partecipare alla sessione di allenamento tecnico-tattico.
Durante questa settimana saranno valutate tutte le posizioni dei tesserati, (anche di Mister e Preparatore) per sancire ancora una volta l'impegno e la parola data ad inizio stagione.
Compatti, Corali, Decisi e Sicuri: questo è cio' che si chiede a chi scenderà in campo la prossima partita!

In hoc signo vinces
La Direzione

0 comments:

Post a Comment