CALCIO SERIE A
Oggi sono stati giocati i 2 anticipi di questa 4 giornata calcio di Serie A. In scena al San Paolo di Napoli il match tra i padroni di casa e l'Udinese.
- NAPOLI - UDINESE 0-0
Pareggio a reti inviolate per una Napoli ancora fischiato, e per l'Udinese. Gara equilibrata con un primo tempo senza troppe emozioni, ma con un fuorigioco dubbio fischiato a Di Natale.
Nella ripresa si alza un pò il ritmo con il napoli che cerca di sbloccare il risultato, ma i troppi errori sotto porta, prima QUAGLIARELLA, poi HAMSIK, non permettono di andare in vantaggio. L'Udinese ci prova in contropiede senza però trovare spunti pericolosi. Il risutato si trascina cos' fino alla fine per un pareggio a reti bianche.
- JUVENTUS - LIVORNO 2-0
Tutto come previsto all'Olimpico di Torino dove la Juve s'impone per 2-0. Dopo le difficoltà iniziali con Tavano che prova a pungere, i bianconeri sbloccano all' 8' con Iaquinta su un bel cross di Camoranesi. Il Livorno cerca di reagire, ma arriva il colpo del k.o. firmato Marchisio con un bel pallonetto. La Juventus gioca un buon calcio, ma gli amaranto denotano molte difficolta difensive e poca concretezza in avanti, andandosene da Torino a mani vuote.
0 comments:
Post a Comment